cond='!data:blog.isMobile'>

Kärcher: acquista idropulitrici e aspiratori e l'IVA ti viene rimborsata!

by - mercoledì, giugno 24, 2015

Buzzoole
Buongiorno oggi voglio parlarvi di un azienda che sta attuando una promozione a dir poco vantaggioso Kärcher


Con l'arrivo delle belel giornate cosa c'è di più bello di occuparsi del proprio giardino?
Ed ecco che ci pensano loro.

Kärcher offre gamme di idropulitrici che variano dalla K2 (entry level) alla K7(top di gamma e prestazioni). A seconda delle proprie esigenze è possibile scegliere tra la versione:


  • Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;
  • Standard, non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium;
  • Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta;

Dalla K4 in su sono idropulitrici dotate di motore ad induzione con raffreddamento ad acqua (UPS). I vantaggi sono efficienza (risparmio energetico del 50%), resistenza (incremento durata di vita del motore), leggerezza (11% riduzione peso) e silenziosità.Tutte le idropulitrici K 4-5-7 hanno un'etichetta creata e approvata dal Fraunhofer Institute, istituto di Ingegneria e Automazione che è la “Certificazione di Efficienza”.


Le idropulitrici K 4 sono dotate di pompa in Ncore. La pompa „N-Cor“ Kärcher è costituita da una mescola brevettata di PA e FV (poliammide+fibra di vetro). Questa mescola è stata sviluppata in collaborazione con un importante produttore di polimeri e Kärcher. Questo è un materiale completamente unico superiore a qualunque altro utilizzato Le K 5 e 7 montano una pompa in Alubest che è una lega di alluminio con un tasso di rame estremamente basso per garantire una maggiore durata della pompa. Esiste un'ampia gamma di accessori (spazzole, prolunghe, lavasuperfici, sturatubi, detergenti) che permettono all'idropulitrice di essere utilizzata in molteplici applicazioni di pulizia. Pulizia a gran velocità, senza fatica, economica e divertente.

 

 

Ma oltre alle IDROPULITRICI l'azienda produce anche ASPIRATORI,per un Miglior Risultato nel minor tempo

ASPIRATORI MV: Gli aspiratori multiuso Kaercher sono stati classificati come gli aspiratori PIU' potenti nella loro categoria dall'istituto SLG. Possono aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare il filtro
Sono di facile trasporto e utilizzo, capienti e comodi da svuotare. Possono essere dotati di presa elettro utensile indicata da una P nella nomenclatura del prodotto e si trovano con fusto in metallo (PREMIUM) oppure col fusto in plastica durevole. All'occorrenza possono trasformarsi in un pratico soffiatore. Se uniti all’accessorio ash cleaner posso aspirare ceneri ancora calde (40°)Sono robusti e adatti ad ogni esigenza dentro e fuori della casa. La gamma inclusa nella promozione comprende aspiratori che vanno dalla classe 3 alla classe 6 con un costante aumento delle prestazioni e delle dotazioni e comprendono anche l’aspiratore aspira cenere AD3200, pratico aspiratore particolarmente indicato per l’aspirazione di ceneri. Grazie alla nuova tecnologia applicata su questa gamma, gli aspiratori Kaercher hanno un rapporto prestazioni/consumi senza precedenti.



Dopo avervi spiegato i prdotti, voglio passare alla promo:





Si avete visto bene Kärcher ti rimborsa l'IVA, una promozione valida dal 15 maggio al 15 luglio.

Per ulteriori info potete consultare il regolamento su
http://bzle.eu/kaercher-au/index.htm

You May Also Like

20 commenti

  1. Interessante iniziativa offerta da Karcher, un bel risparmio!
    Sull' idropulitrice ci sto facendo un pensierino gia' da un po'... magari e' la volta buona che la prendiamo :-)

    RispondiElimina
  2. L'idropulitrice è davvero utilissima, la consiglio a tutti. Il rimborso delliva è senz'altro un incentivo all'acquisto.

    RispondiElimina
  3. Deve essere davvero comodissima l'idropulitrice :D quasi, quasi!

    RispondiElimina
  4. davvero super questa promozione! mi sa che faccio un pensierino sull'idropulitrice!

    RispondiElimina
  5. Sono strautilissime! Soprattutto per chi ha un gran giardino da poter lavare l'auto e non solo :P Io lavo pure i trattori con l'idropulitrice :D

    RispondiElimina
  6. Ho la fissa delle idropulitrici, sono utili e non ingombrano. Questo incentivo è veramente valido se se ne vuole acquistare una.

    RispondiElimina
  7. è da un po che volevo acquistare una idropulitrice per il mio giardino e forse questa è la volta buona! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  8. Mio suocero deve acquistarla! Lo avviso subito e l'incentivo è una vera occasione

    RispondiElimina
  9. In effetti è davvero utile per un sacco di cose, quasi quasi :)

    RispondiElimina
  10. Fantastica promozione, purtroppo non ho il giardino, ma girerò il tuo post ai miei suoceri e mia cognata...almeno sfrutteranno loro questa fantastica offerta!!

    RispondiElimina
  11. Utilissimo elettrodomestico e invitante questa promozione, grazie delle info!

    RispondiElimina
  12. Grazie per la segnalazione, accessori di questo genere possono sempre far comodo! :D

    RispondiElimina
  13. E' una di quelle cose che dovrebbero essere in ogni casa, in quanto è strautilissima!

    RispondiElimina
  14. Da tempo desidero comprare un'idropulitrice, il tuo post è capiato proprio nel momento giusto, adesso so a chi rivolgermi.

    RispondiElimina
  15. Ottima azienda, la conosco già da molto tempo. La promo del rimborso dell'IVA è senza dubbio molto vantaggiosa!

    RispondiElimina
  16. E super questa promozione , mio cognato sara interessato di acquistare .

    RispondiElimina
  17. Vorrei prendere l 'idropulitrice mi servirebbe,la mia si è rotta.E la promozione è super...quasi quasi faccio un regalo al maritino :-)

    RispondiElimina
  18. ottimo prezzo...sicuramente mio suocero potrebbe approfittarne :)

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrà condivisa con terze parti. Sul mio sito è possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.