cond='!data:blog.isMobile'>

My Bomboniere: eventi al top!

by - mercoledƬ, gennaio 07, 2015


Buongiorno amiche come sapete ho due bambini, il primo 2 anni e mezzo e il secondo 5 mesi, ed a Marzo vorrei fargli il battesimo...

Mi sto guardando in giro per scegliere le bomboniere, e girando nei vari siti, uno in particolare mi ha colpito My Bomboniere



My Bomboniere ĆØ un negozio on-line innovativo e leader nella vendita di oggettisitca per bomboniere e accessori per matrimonio. Crediamo che sono le piccole cose – un oggetto, un gesto, un piccolo pensiero – a fare grande un evento. Vogliamo aiutarvi a trovare quei piccoli dettagli che spesso rendono stressante l’organizzazione di un matrimonio. Siamo sicuri che la nostra vasta gamma di prodotti soddisferĆ  qualsiasi gusto ed esigenza. Il team di My Bomboniere ĆØ impegnato a ricercare in tutto il mondo e a portare agli sposi di tutta Italia piccoli oggetti unici ed originali che sarete orgogliosi di donare ai vostri ospiti. Da bomboniere per matrimonio a tema a segnaposti originalissimi e decorazioni per i tavoli – qui troverete tutto quello di cui avete bisogno. Abbiamo inoltre esteso la nostra gamma per includere oggettistica per bomboniere per nascita e battesimo!




Su My Bomboniere, possiamo trovare bomboniere per ogni occasione,matrimoni, nasccite, battesimi, compleanni e moltri altri eventi.Inoltre queste bomboniere oltre ad essere belle sono utili, non le solite da lasciar sui mobili a prender polvere, e questa cosa a me piace tanto.
Ora voglio mostrarvi cosa ho avuto il piacere di ricevere:


Tappo per bottiglia con fiore in ceramica

Un bellissimo tappo per bottiglia, con sopra un fiore in ceramica che puĆ² essere staccato e usato come decorazione.












Sale e pepe bruco

Dipinto a mano, questo set sale e pepe di ceramica incanterĆ  i vostri ospiti. Saliera e pepiera sono raffinati fino al piĆ¹ piccolo dettaglio e possono essere utilizzati tutta una vita. Aggiungete un tocco di allegria al vostro evento speciale, e soprsttutto alla vostra casa.
I colori si sa, danno sempre un tocco di allegria!



Segnaposto foglia

Un graziosissimo segnaposto a forma di foglia, molto raffinato e curato nei dettagli, inoltre una volta a casa puĆ² essere utilizzato come portafoto! molto grazioso.







A voi che ve ne pare?avete visto quante belle cose?
Effettuare l'ordine ĆØ semplicissimo ed arriva tutto in 2-5 gg lavorativi.

Potete visionare i loro prodotti sul sito My Bomboniere e inoltre, vi invito a cliccare la pagina facebook per essere aggiornati sempre su novitĆ  e anteprime.

E per il periodo Natalizio c'ĆØ un concorso con cui potete vincere un voucher di 100 €
https://www.facebook.com/MyBomboniere/app_143103275748075

You May Also Like

28 commenti

  1. queste bomboniere potrebbero piacere alle donne di casa mia, mamma e sorelle :)

    RispondiElimina
  2. La scelta delle bomboniere ritengo sia una scelta da fare con molto attenzione. non rappresentano solo dei gingilli messi lƬ in credenza bensƬ delle tappe fondamentali delle nostra vita e quella dei nostri cari come il battesimo del tuo piccino. Concordo dunque che optare per acquistare bomboniere di qualitƠ come Mybomboniere sia un'ottima scelta complimenti

    RispondiElimina
  3. le bomboniere sono sempre importanti, scegliere le piĆ¹ adatte ĆØ essenziale, vado subito a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  4. quest'anno sarĆ  un anno importante per la mia cara sorellina che farĆ  18 anni e stavo cercando qualcosa di carino da donare a fine serata agli ospiti e questo sito cade a pennello! Mi piace seguirti perchĆØ mi fai scoprire sempre dei brand e siti del tutto nuovi per me!

    RispondiElimina
  5. Stupende queste bomboniere sono ideali per il battesimo del mio bimbo, vado a scegliere quelle adatte a me!

    RispondiElimina
  6. Sono proprio belle, mi danno una sensazione di personalizzazione e calore, non come le solite bomboniere fredde e anonime

    RispondiElimina
  7. wow quante cose deliziose, adoro questo tipo di bomboniere.. trovo il tappo per bottiglia stupendo, il piĆ¹ bello utile e caratteristico

    RispondiElimina
  8. ƈ sempre difficile scegliere una bomboniera che non sia scontata e queste al Contrario mi sembrano molto carine!

    RispondiElimina
  9. che belli questi oggettini... sicuramente non ĆØ la solita bomboniera!

    RispondiElimina
  10. Ma che carino il set sale e pepe, ĆØ proprio una bella idea per una bomboniera

    RispondiElimina
  11. Ho appena visistato il sito ed ho trovato molte cosine interessanti oltre alle bomboniere. Consiglio il sito ad un'amica , presto devo battezzare la sua bimba. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. Questo sito ha proprio una vasta scelta di bomboniere per tutti i gusti. Molto bello il bruco

    RispondiElimina
  13. Che bel sito di bomboniere! Non lo conoscevo.. molto interessante, ho proprio un'occasione speciale e credo che valutero gli acquisti dei cado qui! Grazie delle info!

    RispondiElimina
  14. un vero peccato aver perso il concorso ma my bomboniere e' un e shop super fornito ottima proposta grazie per le info

    RispondiElimina
  15. che belle proposte da questo sito di bomboniere! non ho eventi in programma ma prendo senz'altro nota dell'e-shop!

    RispondiElimina
  16. Ciao sai che non conoscevo questo sito e mi fa piacere perchĆØ lo voglio proporre a mia cognata che deve fare la comunione al figlio per giugno e cerca qualcosa di nuovo dalle solite bomboniere, grazie!

    RispondiElimina
  17. Veramente sfiziose le proposte di questo brand! Trovo utile e delizioso il Sale e pepe bruco!!! Lo terrĆ² i considerazione per le prossime ricorrenze!

    RispondiElimina
  18. Troppo bellino il segnaposto a foglia!! Lo voglio :)

    RispondiElimina
  19. Sale e pepe bruco ĆØ troppo bello!! Farebbe un figurone sulla mia tavola :)

    RispondiElimina
  20. La scelta delle bomboniere non ĆØ semrpe facile , e non sempre si trova quello che realmente si cerca , ottime proposte .

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo sito, la scelta delle bomboniere ĆØ davvero un evento molto particolare, consiglierĆ² questo sito a mia cugina che si sposerĆ  quest'anno grazie per la segnalazione. Buona giornata

    RispondiElimina
  22. La mia migliore amica si sposa a breve, le darĆ² questo suggerimento e grazie di averci fatto conoscere questa azienda ;)
    Giovanna

    RispondiElimina
  23. questo tuo post si trova proprio a tema dato che sto cercando qualche idea carina come bomboniera.

    RispondiElimina
  24. molto carine le paperette,io devo ancora far battezzare i miei bimbi,mi ricorderĆ² di questo sito,per me nuovo

    RispondiElimina
  25. interessante il segnaposto a forma di foglia, potrebbe essermi utile per un regalo..

    RispondiElimina
  26. Carinissime queste bomboniere per le cerimonie, terrĆ² presente questo sito

    RispondiElimina
  27. Sto organizzando il battesimo di mia figlia e non sapevo come fare per le bomboniere! Il tuo post mi ĆØ di sicuro aiuto! Questo brand ha proposte davvero carine!

    RispondiElimina
  28. Il tuo ĆØ un ottimo consiglio per i futuri sposi ma non solo anche come cortesia per gli ospiti, oppure per una cerimonia :D brava

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.