cond='!data:blog.isMobile'>

Maison Fire riscaldare casa con stile!

by - giovedƬ, novembre 13, 2014

Ciao amiche oggi voglio parlarvi di un'azienda leader del riscaldamento, MAISON FIRE

MaisonFire ĆØ l'azienda leader in Italia nel fuoco di design "alternativo", inteso come tutto ciĆ² che rappresenta il futuro. Anello di congiunzione tra innovazione, sperimentazione tecnica e stilistica, unisce l'amore per i nuovi combustibili (come il bioetanolo), alle nuove tecnologie (come il funzionamento elettrico con "vaporizzazione"). 

I biocamini MaisonFire equipaggiano le migliori realizzazioni in Europa e molti modelli sono ormai un vero e proprio sinonimo di stile.


CAMINETTI ELETTRICI AD ACQUA

 La vera punta di diamante del brand ĆØ la collezione di camini elettrici ad acqua che utilizza una tecnologia raffinata ed esclusiva ("Optimyst") che permette una fiamma di un realismo incredibile: l'effetto tridimensionale ĆØ creato mediante ultrasuoni per far nascere una finissima nebulizzazione dell'acqua che viene illuminata per creare "fiamme e fumo". Questo, combinato con la legna finta e con un letto di cenere luminoso e scintillante, produce un effetto che supera tutte le aspettative di realismo in un camino elettrico. Con un pratico telecomando si comandano l'effetto fuoco e fumo e anche l'utile funzione riscaldamento, unendo al fascino di questi prodotti il vantaggio di poter disporre di un comodo calore immediato ed economico, grazie al livello di efficienza tecnica raggiunto. I caminetti elettrici ad acqua, prodotti raffinati e funzionali, sono alimentati con un litro di acqua del rubinetto per 12 ore. E’ una tecnologia brevettata in tutto il mondo da una multinazionale Irlandese e MaisonFire ha l’esclusiva dell’uso per l’Italia dove produce i rivestimenti con design e materiali Made in Italy. 
MaisonFire offre una vasta gamma di scelta:


  “Boheme acqua”

  Eleganti ed austere forme del biocamino best seller Boheme, equipaggiato con un pratico ed evoluto motore elettrico ad acqua, grazie all'effetto fumo e brace azionabile con un comodo telecomando rende la magia dell'opera raggiungibile con un comodo "clic"! 





 Rigoletto ad acqua” 



 Un vero e proprio fuoco in movimento, pronto a riscaldare i vostri cuori al bisogno in qualsiasi punto della casa, all'interno per una serata invernale o all'esterno per un divertente party estivo, oppure “Fumetto” bello ed essenziale come un quadro d’autore. MaisonFire pone grande enfasi sulla qualitĆ  dei suoi prodotti, una delle punte di diamante del design made in Italy. 









Questi sono solo due dei tanti modelli offerti dal brand, il mio preferito e che sarebbe perfetto in casa mia ĆØ:

"Smoking"

 
Camino elettrico ad acqua che fa dell'eleganza la propria carta vincente. Slanciato e raffinato ma al contempo sobrio nella colorazione e nel tratto, difficile trovare un modo migliore per rendere speciale una parete. Effetto fuoco e brace di incredibile realismo, pratica funzione di riscaldamento a due potenze, telecomando fornito di serie.






E a voi quale piace?

Sul sito troverete tanti tipi di caminetto e trovare quello piĆ¹ adatto a voi



E non dimenticate di mettere mi piace alla loro pagina facebook, per essere aggiornate su tutte le novitĆ 










You May Also Like

40 commenti

  1. Che meraviglia questi caminetti, danno l'idea di calore familiare ed eleganza della casa. Davvero molto chic

    RispondiElimina
  2. Certo che con la pioggia di questi giorni e il freddo che c'ĆØ mettersi comodi comodi davanti ad un caminetto come questi ĆØ un vero sogno! Oddio sono tutti belli e come scegliere?

    RispondiElimina
  3. Che belli questi camini, sono molto moderni e accattivanti.... peccato che non ho la possibilitĆ  al momento di comperarne uno!

    RispondiElimina
  4. Un camino cosƬ fa subito "casa"... Che sogno averlo nel mio salotto!

    RispondiElimina
  5. Queste soluzioni per riscaldare casa sono davvero bellissime e dal design molto elegante

    RispondiElimina
  6. Che belle soluzioni alternative al caminetto tradizionale, molto pratiche ma di grande effetto, dei veri e propri elementi d'arredo. Un caminetto elettrico sarebbe perfetto nella mia zona living.

    RispondiElimina
  7. bellissime idee, io amo una casa confortevole e riscaldata... il fuoco poi non deve mai mancare. bellissime soluzioni.

    RispondiElimina
  8. Fantastici per riscaldare le nostre case,questi caminetti sono molto belli e fanno risparmiare sicuramente con questa innovazione...bellissima recensione per prodotti molto interessanti !

    RispondiElimina
  9. queste stufe e camini sono davvero eleganti e di classe, devono essere anche di qualitĆ , mi piacerebbe averne uno a casa mia

    RispondiElimina
  10. Adoro i camin creano un atmosfera sempre particolare quello ad acqua ĆØ favoloso

    RispondiElimina
  11. Il mio preferito continua ad essere rigoletto d'acqua. Elegantissimo!

    RispondiElimina
  12. io non riuscirei a trovare un preferito in casa mia vorrei avere tutte queste soluzioni di riscladamento, il camino poi rea un'atmosfera magica

    RispondiElimina
  13. Questi caminetti riscaldano gli ambienti in maniera pratica e sicura e sono cosƬ belli ed eleganti da migliorare anche l'estetica della casa.

    RispondiElimina
  14. che belli questi caminetti, se dovessi decidere di acquistare un camino per la mia casa so a chi rivolgermi!

    RispondiElimina
  15. uno stile moderno che amo e che sta benissimo in casa mia, visito il sito per avere altre informazioni

    RispondiElimina
  16. Sono davvero stupendi i camini elettrici di Maison Fire,eleganti,funzionali e dal design innovativo e moderno.Mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  17. molto belli questi camini elettrici firmati Maison Fire, mi piace moltissimo Rigoletto ad acqua

    RispondiElimina
  18. Molto eleganti queste soluzioni per il riscaldamento, mi piacerebbe qualcosa del genere a casa mia

    RispondiElimina
  19. Che belli questi camini creano davvero degli ambienti unici e confortevoli.

    RispondiElimina
  20. Caspita sono bellissimi! Vere parti di arredo!

    RispondiElimina
  21. Questi camini sono al passo coi tempi, originali con un design davvero impeccabile!

    RispondiElimina
  22. Che belli questi caminetti, mi piacciono davvero tutti se dovessi sceglierne uno forse opterei per "smoking"

    RispondiElimina
  23. Incantevoli queste proposte di interior design! Questi caminetti sono belli al pari di quelli veri, anzi anche di piĆ¹ visto che non sporcano! Ne vorrei anche io uno!

    RispondiElimina
  24. Sono favolosi questi caminetti dei veri capolavori di design in grado non solo di scaldare ma anche di arricchire i nostri soggiorni come complementi di arredamento.

    RispondiElimina
  25. bellissimi questi biocamini di Maison Fire. Io non ne posseggo uno ma se ĆØ possibile avere prima un preventivo ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  26. ha davvero delle ottime proposte, per riscaldare casa non ho mai visto di meglio!

    RispondiElimina
  27. Questi camini sono meravigliosi oltre ad essere molto funzionali arredono in modo spettacolare ogni ambiente

    RispondiElimina
  28. molto d'effetto questi caminetti belli per arredare e ottimi per scaldare

    RispondiElimina
  29. Bellissime le proposte di MaisonFire, rendono la nostra casa piĆ¹ calda ed accogliente... Personalmente adoro questi biocaminetti!

    RispondiElimina
  30. molto belli questi caminetti che ci offre maisonfire, ottima qualitĆ  e stile unico

    RispondiElimina
  31. Wow..che belli questi caminetti, li trovo molto raffinati, io mi sono completamente innamorata del secondo, sarebbe perfetto per casa mia!!

    RispondiElimina
  32. questi camini sono tutti molto belli e particolari, c'ĆØ l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
  33. Non conoscevo questo marchio di arredi per il riscaldamento. Le soluzioni che offre sono molto belle ed eleganti

    RispondiElimina
  34. non sono molto esperta in materia ma questi camini sono bellissimi da vedere e poi sono anche bio! Faccio un giretto nel sito.

    RispondiElimina
  35. I camini li trovo molto eleganti e decisamente comodi! Io sono una persona tra l'altro freddolosa e il caminetto ĆØ una soluzione ideale ;)

    RispondiElimina
  36. Ora che i bambini sono piĆ¹ grandi e responsabili, io tempo marito da tempo parliamo di arricchire il nostro soggiorno con un bel caminetto MaisonFire,

    RispondiElimina
  37. Davvero belli questi biocamini, ne ho sentito parlare bene!

    RispondiElimina
  38. Questi biocamini sono un vero spettacolo! Bellissimi come design! In assoluto il mio preferito ĆØ "Smoking"!

    RispondiElimina
  39. Bellissimi tutti questi biocamini non saprei davvero quale scegliere, rendono la casa piĆ¹ accogliente e calorosa.

    RispondiElimina
  40. Molto interessanti le proposte di MaisonFire. Io abito in montagna e un bel biocamino farebbe al caso mio, quindi ti ringrazio per avercene parlato.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.