cond='!data:blog.isMobile'>

Nuby: la gioia di mamme e bambini!

by - giovedƬ, luglio 17, 2014


Buongirono oggi come da titolo voglio parlarvi di Nuby, un marchio che fa felice mamma e bambini, perchĆØ si sa ogni mamma vuole il meglio per il proprio piccolo, e questo marchio offre tutto ciĆ² di cui si ha bisogno!


Alla Nuby lavorano per rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. I piĆ¹ alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto aiutano a garantirvi tutto ciĆ² di cui le mamme hanno bisogno per vedere crescere il loro bambino in maniera sicura e serena.
I loro prodotti sono ispirati dalla natura e garantiscono la scelta migliore, piĆ¹ sicura e semplice per noi e il nostro bambino.
Il marchio Nuby copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Ed ecco il prodotto che ho potuto ricevere: 

Borraccia con cannuccia Gator Grip

Non preoccuparti di quale attivita' ricreativa sta svolgendo il tuo bambino, la borraccia con cannuccia Gator Grip e' perfetta per genitori e bambini fuori casa!
Perche'?
Perche' Nƻby ha ideato questa borraccia con una forma ergonomica innovativa che rende la presa piu' stabile per il bambino e ne assicura un utilizzo in piena autonomia.
La cannuccia scompare all'interno del coperchio quando non si utilizza.

 





Io la metterĆ² nello zainetto del mio cucciolo a settembre quando andrĆ  all'asilo, visto che ha anche un comodissimo segnanome, cosƬ non si confonderanno con quelle degli altri bimbi.



Sul loro sito potete trovare tante cose, per tutte le esigenze, oltre a concorsi e consigli.

Oppure collegarvi alla loro pagina facebook

 

You May Also Like

21 commenti

  1. Quando mio figlio era piccolo, mi affidavo alla qualita' di Nuby, articoli resistenti, sicuri e colorati, perfetti per la tranquillita' di noi mamme. Ora consiglio Nuby a tutte le amiche che diventano mamme :-)

    RispondiElimina
  2. Che carina questa borraccia, i bimbi sicuramente ne andranno matti

    RispondiElimina
  3. Carinissima questa borraccia di nuby! Conosco il brand ed ĆØ davvero ottimo con tanti accessori utili e simpatici.

    RispondiElimina
  4. i prodotti nuby sono di qualitĆ  ma soprattutto sono affidabili e sicuri per i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo marchio, sinonimo di affidabilitĆ  e sicurezza per i nostri piccoli cari.

    RispondiElimina
  6. Conosco i prodotti Nuby perchĆØ quando erano piccoli prendevo per loro solo questi prodotti..biberon , ciucci etc..un brand di qualitĆ  ed affidabile..questa borraccia ĆØ davvero troppo carina e simpatica!!!

    RispondiElimina
  7. io non ho figli purtroppo ma di sicuro lo consiglierĆ² alla mie amiche , sono troppo carini questi prodotti... utili e divertenti... grazie

    RispondiElimina
  8. Un marchio che conosco benissimo perchĆØ mia cognata ha quasi tutto di Nuby per la sua piccola e si trova divinamente bene! Bellissima questa boraccia con cannuccia!!

    RispondiElimina
  9. ĆØ vero... gran marchio questo.. le mie amiche ci fanno sempre affidamento ed io appena posso lo consiglio!
    Quella borraccia ĆØ dolcissima!

    RispondiElimina
  10. questa boraccia ĆØ adatta al mio nipotino che ogni volta si fa sempre il bagno buttandosi tutta l'acqua e bagnando tutti i vestiti, grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
  11. Nuby ĆØ sinonimo di qualitĆ  e garanzia da sempre e l'ho consiglio anche io a tutte le neo mamme!

    RispondiElimina
  12. Adoro questo brand, mia cognata ha piattini, posate, bicchieri.. tutto firmato Nuby. Sono divertenti e molto pratici da usare

    RispondiElimina
  13. troppo bella questa borraccia, ha un design unico e l'impugnatura sembra davvero comoda, la qualitĆ  deve essere buona

    RispondiElimina
  14. I miei bimbi hanno le loro carissime borracce Nuby e se le portsmo al parco, in bici e anche all'asilo. Sono sicure, ergonomiche, comode e coloratissime.

    RispondiElimina
  15. ma che bellezza!! la prenderĆ² per il mio cucciolo che ama le borracce e i colori allegri

    RispondiElimina
  16. troppo carina questa borraccia ĆØ davvero coloratissima!

    RispondiElimina
  17. Davvero carino, lo consiglierĆ² ad una mia amica, io purtroppo ancora niente figli :-(

    RispondiElimina
  18. oggetto utilissimo, anche la mia amica per il suo cucciolino si affida a Nuby e me ne parla sempre benissimo

    RispondiElimina
  19. I miei figli, sono stati cresciuti con i prodotti nuby. La piccola sopratutto. Questa borraccia ĆØ fantastica :) gliela regalerei a federico

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questa marca ma ĆØ sicuramente una marca interessantissima con prodotti fantastici come questo che ti hanno inviato, davvero bello per i bimbi, colorato e diventente come piace a loro

    RispondiElimina
  21. questa borraccia e' davvero carina e nuby offre una gamma di prodotti per bambini vasta e di qualita'

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.