cond='!data:blog.isMobile'>

Kelmy: dolci casalinghi come professioniste!

by - martedƬ, aprile 01, 2014

Buongiorno amiche care oggi sul mio blog voglio parlarvi di un azienda golosissima che ci aiuta nella preparazione dei nostri dolci, proprio come professioniste, vi sto parlando di KELMY




Un azienda spagnola nata nel 1953 specializzata in prodotti per il cake design, ed io ho avuto il piacere di provare alcuni dei loro prodotti.



Questa azienda offre tanti prodotti come:


Mentre a parte un sito per la pasta di zucchero 

Il fondente ĆØ disponibile in 20 gusti diversi e in diversi formati in base all'esigenza.



Mentre il frosting per cupcakes e muffin e altre delizie ĆØ disponibile in 13 gusti e in formati o da 550 gr o da 1 kg.






Devo dire che mi sono divertita molto nel creare alcune torte grazie anche al supporto di una mia amica di nome Diva.


Collegarvi al sito Kelmy
Potete trovare i loro prodotti nello Shop Kelmy

Vedere la loro pagina Facebook

You May Also Like

30 commenti

  1. Ma che bella la tua torta Mary..mi piace davvero tanto e sei stata bravissima..io non ho mai usato la pasta di zucchero ma voglio imparare e se mai mi deciderĆ² credo proprio che prenderĆ² in considerazione i prodotti Kelmy!!!

    RispondiElimina
  2. Ultimamente la pasta di zucchero sta spopolando ma Kelmy ĆØ un brand di cui non avevo mai sentito parlare..a me piace tantissimo modellare li dolci e credo che molto presto proverĆ² questi prodotti!!! La torta ĆØ bellissima!!!

    RispondiElimina
  3. Prodotti interessanti, chissĆ  se anch’io riuscirei a realizzare qualcosa di carino…Grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tua torta..veramente un opera d'arte, che io non riuscirei mai a realizzare!!!!

    RispondiElimina
  5. complimenti per la torta sei bravissima sperĆ² un giorno di riuscire a farle anche io cosi

    RispondiElimina
  6. La torta e spettacolare, e con i prodotti kelmy il risultato e assicurato!!!

    RispondiElimina
  7. Che brava che sei stata e che brava la tua amica Diva. Io sono una frana cn queste cose

    RispondiElimina
  8. con kelmy ogni torta, ogni pasticcino si trasforma in opera d'arte

    RispondiElimina
  9. Ciao Maria questa meraviglia sembra un prodotto creato in pasticceria. Con Kelmy sembra veramente sia tutto piĆ¹ facile (anche per me che non sono una cima di pasticcera) Grazie tesoro mi farĆ² aiutare anche io da Kelmy

    RispondiElimina
  10. Maria che sei bravissima e nn venirmi a dire che era la tua prima volta....xc' non posso crederci...sembra una torta come quelle realizzate dal Boss delle torte!!!!! Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  11. Queste torte sono uno spettacolo, ĆØ sempre un peccato mangiarle ma poi dopo che lo fai e senti anche che vengono usati prodotti ottimi pensi che ne ĆØ valsa la pena.
    Sei stata molto brava, continua ad usare prodotti ottimi come quelli di ora :)

    RispondiElimina
  12. complimenti la tua torta ĆØ spetacolarmente fantastica...... e saranno pure ottime!!

    RispondiElimina
  13. Con questi prodotti dai il via alla tua arte, bravissima

    RispondiElimina
  14. Quando i prodotti sono buoni i risultti sono sempre ottimi proprio come la tua bella torta

    RispondiElimina
  15. che carina questa torta sono certa che avrĆ  fatto colpo !!! sei bravissima e complimenti a Kelmy per le sue fantastiche soluzioni per un cake design facile!

    RispondiElimina
  16. Questi prodotti sono molto interessanti! Io adoro pasticciare in cucina e soprattutto con i dolci! Mi piacerebbe molto provare il fondente!

    RispondiElimina
  17. Bellissima Torta,sento parlare molto bene di kelmy e credo proprio che ne proverĆ² qualche prodotto visto che anche io mi diletto nel cake design qualche volta

    RispondiElimina
  18. che bella la tua torta, sei stata bravissima! con i prodotti Kelmy sembra sia abbastanza semplice eseguire il cake design, dovrĆ² cimentarmi anch'io e provare questi prodotti

    RispondiElimina
  19. Complimenti per la torta! Molto brava! Anche io amo pasticciare in cucina e conosco questi prodotti... posso dire che sono ottimi per chi ama fare il cake design!

    RispondiElimina
  20. Con i prodotti kelmy ĆØ veramente facile creare dei dolci bellissimi ,come la tua torta veramente bella!

    RispondiElimina
  21. la torta e' davvero meravigliosa e poi con i prodotti Kelmy a tanta fantasia si possono realizzare dolci bellissimi e buonissimi

    RispondiElimina
  22. ĆØ una super torta...una vera opera d'arte, i miei complimenti!!!! Questo marchio ĆØ sicuramente perfetto anche per le mie crezioni dolcissime!

    RispondiElimina
  23. che magnifica torta hai realizzato con questi fantastici prodotti che adoro da morire, sono super buonissimi...e dico davvero poco!

    RispondiElimina
  24. Hai veramente realizzato un capolavoro! Questi prodotti sono davvero eccellenti per permetterci di soddisfare la nostra voglia creativa con risultati apprezzabili!

    RispondiElimina
  25. sto scoprendo pian piano i prodotti di questa azienda e mi sembrano tutti super, io adoro poi decorare i dolci e con queste cosine avreei il lavoro facilitato e dimezzato

    RispondiElimina
  26. Questa torta ĆØ semplicemente strepitosa, sei stata bravissima. Questi prodotti sono un vero portento. Non conoscevo il brand ma mi rifarĆ² presto

    RispondiElimina
  27. che torta bellissima che hai fatto, mi piace tantissimo,complimenti a te e di sicuro Kelmy ti avrĆ  dato una mano nella realizzazione.

    RispondiElimina
  28. io prima la pasta di zucchero la facevo io, ora che so che quella comprata rende meglio non la farĆ² piĆ¹. Vado a dare un'occhiata al sio sono sicura che comprerĆ² diverse cose!!!

    RispondiElimina
  29. Che meraviglia la torta che hai preparato, sei stata bravissima. Non conosco i prodotti Kelmy, vorrei provarli.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.