cond='!data:blog.isMobile'>

Come togliere i cattivi odori dalla pattumiera? Ci pensa Mister Magic!

by - giovedƬ, aprile 17, 2014

Buongiorno amiche come potete vedere sulla mia home io sono Alfa tester per Mister Magic, ed oggi voglio parlarvi di un loro prodotto,Zero odori per pattumiera!



Io sono mamma di un bimbo di nome Thomas che ha 25 mesi e di un altro in arrivo per fine giugno, che si chiamerĆ  Mattia. Thomas porta ancora il pannolino, e tra la puzza che sprigiona il pannolino in pattumiera e il cibo che lascia, la cucina ĆØ invivibile e sono costretta a mettere la pattumiera fuori al balcone.
Ma grazie a Mister Magic, e a zero odori per pattumiera ho risolto il problema.

Mister Magic zero odori per pattumiera, si presenta in una confezione che contiene 10 pratici cartoncini attivi neutralizza-odori e neutralizza gli odori sgradevoli tipici dei bidoncini della spazzatura. Le sostanze neutralizzanti presenti vengono liberate contrastando e vincendo sui cattivi odori. Ogni cartoncino, grazie agli estratti botanici, lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni. Inoltre, ĆØ dotato di foro che lo rende piĆ¹ pratico e versatile.

E' molto facile da applicare, in quanto basta posizionare i cartoncini emanatori direttamente nel bidoncino o agganciarli in un angolo dell'armadietto destinato ai rifiuti tramite l'apposito foro.
Io l'ho attaccato al sacchetto lateralmente con una molletta.



Ma ora vi allego anche il video per farvi capire ancora meglio.


Che ne dite? Tra poco li troverete anche sul web






Vi invito a collegarvi alla loro pagina facebook
Per visionare tutti i prodotti collegatevi al sito Mister Magic

Alla prossima con un nuovo prodotto Mister Magic

You May Also Like

36 commenti

  1. Fantastica questa tua recensione, mi hai convinta a provare i prodotti mister magic!!!

    RispondiElimina
  2. Non sapevo ci fosse un prodotto per eliminare i cattivi odori, mi affiderĆ² a mister magic allora!

    RispondiElimina
  3. non sapevo che Mister Magic ha realizzata zero odori per pattumiere, scarpiere ecc ottimo quando vado al supermercato lo acquisto

    RispondiElimina
  4. Un prodotto cosi da mister magic ci voleva proprio! Ottima recensione video, complimenti cara!

    RispondiElimina
  5. i prodotti magic sono unici e ottimi, qualitĆ  prezzo favolosa

    RispondiElimina
  6. un prodotto eccezionale, mai piĆ¹ cattivi odori grazie a questo prodotto

    RispondiElimina
  7. un valido alleato per combattere i cattivi odori della pattumiera

    RispondiElimina
  8. Ma che bella recensione e poi il video ĆØ davvero molto carino..certo che Mister Magic non ci finisce mai di stupire anch'io sono alfa Tester come te e non vedo l'ora di provare questo Zero Odori..mi sembra pazzesco!!!

    RispondiElimina
  9. Un bellissima novitĆ  in casa Mister magic..io amo i loro proodtti e li trovo davvero ottimi e super efficaci...questo zero odori mi servirebbe proprio e mi piace anche l'idea dei comodi folgiettti da poter posizionare come meglio vogliamo!!!

    RispondiElimina
  10. Che prodotto interessante non lo conoscevo e lo voglio provare anch'io. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  11. Da provare subito, ĆØ proprio un'ottima idea e ringrazio tantissimo Mister Magic.

    RispondiElimina
  12. Che bella novitĆ  io uso sempre i prodotti mister magic e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  13. Ottimi i prodotti della linea Mister Magic , ho avuto modo di testarli anche io, ma ad esempio non conoscevo questi cartoncini elimina odori per la pattumiera, li acquisterĆ² sul loro store che adesso ĆØ online

    RispondiElimina
  14. prodotto molto interessante e utile che mi piacerebbe provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. Gli odori che si sprigionano dai rifiuti non sono decisamente piacevoli e sapere che un piccolissimo prodotto puĆ² risolvere il problema non puĆ² che catturare il mio interesse ma i prodotti Mister Magic li conosco bene e la loro efficacia non ĆØ di certo una sorpresa per me!!!

    RispondiElimina
  16. Questo prodotto di Mister Magic fa al caso mio, ĆØ l'ideale per le scarpiere specialmente per le scarpe da tennis

    RispondiElimina
  17. i miei glieli ho regalati a mia sorella che ha una bimba piccola quindi la pattumiera ĆØ sempre piena di pannolini. :)

    RispondiElimina
  18. Un ottimo prodotto come del resto tutti gli articoli Mister Magic dei quali non posso dire che bene.

    RispondiElimina
  19. Dei prodotti davvero validissimi. Mister magic ĆØ davvero una garanzia. I prodotti che tutte le casalinghe dovrebbero usare, per facilitarsi la vita domestica :D

    RispondiElimina
  20. CHE BELLISSIMA IDEAA, IO HO SECCHI DELLA RACCOLTA INDIFFERENZIATA VICINO LA CUCINA E QUESTI CARTONCINI MI PIACEREBBE TANTO PROVARLI

    RispondiElimina
  21. Sono proprio d'accordo con te i prodotti mister magic sono fantastici mi piace tanto il nuovo ovetto a forma di maialino

    RispondiElimina
  22. Beh differenziando ho risolto alcuni problemi e sono aumentati altri perchĆØ dovendo gettare la spazzatura in giorni precisi capita che l'umido puzzi un pĆ² di piĆ¹ per cui ben vengano a questi talloncini magici.

    RispondiElimina
  23. Gli effluvi della pattumiera sono uno dei tanti problemi domestici che Mister Magic sa risolvere con competenza. Lo cercherĆ² al supermercato.

    RispondiElimina
  24. questo prodotto per la pattumiera ĆØ davvero un'innovazione per me. Mister Magic pensa ad ogni cosa, dovrĆ² cercarlo!

    RispondiElimina
  25. ottimo prodotto e molto utile ĆØ un problema comune questo dei cattivi odori della pattumiera!

    RispondiElimina
  26. Questo prodotto fa per me! Di Mister Magic adoro l'ovetto sono certa che mi troverĆ² benissimo anche con questo prodotto!

    RispondiElimina
  27. un vero alleato contro i cattivi odori che sprigiona un gradevole profumo di fresco

    RispondiElimina
  28. Certo, in estate la pattumiera si puĆ² mettere all'esterno, ma in inverno sarebbe davvero complicato, dove abito io fa freddissimo. Questo prodotto invece pare poter risolvere bene il problema, ottima idea!

    RispondiElimina
  29. Questo prodotto mi interessa molto! Lo acquisterĆ² subito! Odio i cattivi odori

    RispondiElimina
  30. non sapevo che esistesse questo prodotto zero odori della Mister Magic ma voglio subito acquistarlo visto che ho il pattume in casa e spesso emana davvero il peggio!

    RispondiElimina
  31. Ottima novita. Ancora non la conoscevo. Sicuramente lo provero quanto prima.

    RispondiElimina
  32. Una bella novitƠ di mister magic, ho visto il video e devo dire che sono ottimi questi cartoncini perchƩ semplici da applicare

    RispondiElimina
  33. Uso anch'io questo prodotto e lo trovo fantastico, vicino alla mia pattumiera non si sentono piĆ¹ quegli odiosissimi cattivi odori finalmente!

    RispondiElimina
  34. Mister magic non si smentisce mai, offre dei prodotti molto validi, questo prodotto per eliminare i cattivi odori farebbe proprio al caso di mio figlio, potrĆ  inserirlo comodamente dentro la sua scarpiera!

    RispondiElimina
  35. Mister Magic ha avuto un idea davvero geniale a creare un prodotto per togliere i cattivi odori dalla pattumiera...questo zero odori ĆØ da provare assolutamente visto che ogni volta c'ĆØ una puzza terribile!!!

    RispondiElimina
  36. Interessante questo articolo! Assolutamente da provare! Io odio gli odoracci che si formano nella pattumiera! Questa proposta fa per me!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.