cond='!data:blog.isMobile'>

The insiders: Purina One my dog is!

by - venerdƬ, marzo 28, 2014

Buongiorno amiche oggi voglio parlarvi di uan nuova camppagna lal quale partecipo con  The insiders



I prodotti da testare sono a marchio PURINA ONE





Purina one My dog is ĆØ l'alimento ideale per i cani di piccola taglia, un pasto gustoso che aiuta il cane  a mantenere un buono stato di salute.

Purina One my dog is puĆ² essere trovato in 3 formati:

ADULT per cani a partire da un anno

Una combinazione di antiossidanti e proteine per supportare le naturali difese dei cani di piccola taglia e aiutare a proteggere il loro organismo.Inoltre, aiuta a supportare l'igiene orale grazie a nutrienti essenziali e bocconi croccanti per denti puliti e sani, e aiuta il metabolismo con elevati livelli di proteine e grassi.


ACTIVE per cani con uno stile di vita attivo

Ricco di proteine di alta qualitĆ  e carboidrati per supportare uno stile di vita attivo, inoltre ha una combinazione di antiossidanti e proteine per supportare le naturali difese dei cani di piccola taglia e aiutare a proteggere il loro organismo, e grazie ai suoi principi attivi rende una pelle sana e un pelo splendido.

FOOD LOVER per cani con un grande appetito

Specifico per contribuire a ridurre l'apporto calorico per aiutare i cani con un grande appetito a mantenere un corpo snello, inoltre ĆØ altamente digeribile con ingredienti che favoriscono alle esigenze nutrizionali, e favorisce una condizione corporea snellla grazie ad un rapporto proteine/grassi specifico.

I prodotti sono stati testati dalla mia cagnetta Dieguita, un incrocio tra un begle e un cocker, siamo insieme da quando ĆØ nata ben 14 anni fa, e lei sembra molto apprezzare queste crocchette, ed io felice di farle provare qualcosa che faccia bene alla sua nutrizione.



Ringrazio the insiders per avermi dato questa opportunitĆ . 


You May Also Like

26 commenti

  1. conosco molto bene i prodotti purina avendo avuto dei splenditi cani ĆØ li ritengo i migliori per la crescita e salute dei nostri amatissimo amici a quattro zampe

    RispondiElimina
  2. Conosco bene Insiders e conosco poco i prodotti purina perchĆØ mi manca il cane per provarli ma sento amiche che ne parlano tanto e sono soddisfatte. Mi pare di capire che anche il tuo amico a quattro zampe ĆØ felice

    RispondiElimina
  3. Che bella opportunitĆ  hai avuto ĆØ importante che il tuo cucciolone facia una giusta alimentazione e Purina One ĆØ davvero ottimo.

    RispondiElimina
  4. Sono sempre molto bellissimi i progetti che propone Insiders..come questo per prenderci cura dei nostri amici pelosetti..conosco i prodotti Purina e sono davvero ottimi e di qualitĆ !!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello che ĆØ il tuo cucciolone..e poi tantissimi complimenti per essere rientrata in questo bellssimo progetto..hai avuto proprio una bellissima opprotunitĆ !!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti bellissimo il tuo cucciolo progetto molto interessante i prodotti purina sono fantastici

    RispondiElimina
  7. Complimenti per essere rientrata nel progetto! il tuo amico a 4 zampe sarĆ  stato proprio felice!!!

    RispondiElimina
  8. Anche io come te sono rientrata in questo progetto, i miei cani sono felicissimi di poter partecipare.. ^_^

    RispondiElimina
  9. chi ha un animale conosce questo brand....ottimo e di qualitĆ , spesso consigliato dai veterinari

    RispondiElimina
  10. complimenti per essere rientrata in questo nuovo progetto, ĆØ una delle marche migliori per gli alimenti dei cani

    RispondiElimina
  11. non ho un cane anche se mi piacerebbe molto averlo :) ma di sicuro lo consiglierĆ² ai miei che hanno un cucciolo bellissimo!

    RispondiElimina
  12. Io ho ben 4 cani (5 considerando anche quello di mia nonna, che sento ugualmente mia!) e dovrebbero mangiare tutti la versione "Food Lover" perchƩ hanno sempre un grande appetito e per fortuna non sono troppo schizzinosi: mangiano qualsiasi cosa! Peccato che i miei sono tutti di taglia medio/grande >_<

    RispondiElimina
  13. ottimi i prodotti purina, il mio Willy li adora e vedo che anche il tuo cagnolino ha apprezzato parecchio

    RispondiElimina
  14. Non ho un cane ma ho un cugino che ne ha diversi e utilizza regolarmente prodotti Purina

    RispondiElimina
  15. Non ho cani da accudire ma se li avessi gli darei di sicuro prodotti efficaci e nutrienti come questi. Intanto farĆ² leggere quest'articolo a tutti i miei amici possessori di cani.

    RispondiElimina
  16. bravissima avevo provato anche io ad entrare nel progetto, ma sono felce ci sia tu perchƩ le tue recensioni sono sempre sincere per cui mi fido di tutto quello che ci racconterai sui prodotti

    RispondiElimina
  17. Complimenti per la campagna a cui hai potuto partecipare, credo che il tuo cucciolotto sia piĆ¹ felice di te in questo caso! Di sicuro sarĆ  felice di poter provare questi prodotti che per i nostri amici a quattro zampe sono unici e gustosi

    RispondiElimina
  18. sono dei prodotti nuovi per me che farĆ² presto provare al mio amato cagnolino

    RispondiElimina
  19. La corretta alimentazione ĆØ basilare per i nostri amici 4 zampe! Letta la tua positivissima opinione e visto come il tuo cucciolo se lo gusta, proverĆ² anche io per il mio Puppy questo prodotto!

    RispondiElimina
  20. Conosco bene i prodotti purina perchĆØ li compravo al mio cucciolo sono ottimi :)

    RispondiElimina
  21. si vede che i tuoi cuccioli apprezzano questo marchio...lo consiglierĆ² a tutte le mie amiche che hanno animali da compagnia.

    RispondiElimina
  22. Purina One ĆØ davvero un'azienda eccellente, per prenderci cura dei nostri cuccioli

    RispondiElimina
  23. Un progetto davvero interessante per gli amici degli animali

    RispondiElimina
  24. anche io acquisto purina one per il mio cane ed ho anche provato questi nuovi prodotti e come sempre mi hanno lasciata soddisfatta!

    RispondiElimina
  25. Purina One ĆØ un ottimo brand, io uso i croccantini per i miei tre gatti e mi trovo benissimo, stanno bene e li mangiano sempre volentieri.

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.