cond='!data:blog.isMobile'>

Piero Guidi collezione Primavera Estate 2014

by - venerdƬ, marzo 14, 2014

Buongiorno amiche avete notato le belle giornate?Non vi fanno pensare giĆ  al sole, al mare e alel giornate di primavera?
A me si!
E visto che adoro soprattutto in queste belle stagioni, cambiare borsa continuamente  voglio mostrarvi la collezione che ha attirato la mia attenzione.



  Piero Guidi punta sulla qualitĆ ,sul design e l'artigianalitĆ  sono , producendo borse uniche per donne che amano sognare e indossare un accessorio elegante, sofisticato e inimitabile.


 Per la Primavera Estate 2014 il marchio presenta una collezione magica nelle linee Magic Circus, Lineabold e Piero Guidi, ma con nuovi volumi, dettagli e colori.


Magic Circus  ĆØ la linea piĆ¹ amata e apprezzata. Dedicata al mondo circense, ĆØ caratterizzata da un stampa originale fatta di personaggi tra fiaba e realtĆ . Per donne contemporanee che amano vivere tra sogno e realtĆ . 



Per le donne piĆ¹ moderne c'ĆØ Lineabold con uno stile piĆ¹  accattivante, originale con i colori e i dettagli al must della prossima stagione.


E per completare la collezione abbiamo Piero Guidi che punta su classe e originalitĆ . Le linee sono caratterizzate da borse diverse tra loro ma unite dall'innovazione e dalla qualitĆ . Come poter resistere a queste borse.
Le mie preferite sono quelle della collezione Magic Circus, un mondo di colori e personaggi.

                       E voi quali preferite?



You May Also Like

11 commenti

  1. Bellissima la collezione Piero Guidi ho avuto modo di vedere l'Anteprima e non mancherĆ² di fare un bell'acquisto.

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia queste borse..sono una piu' bella dell'altra e una colelzione davvero favolosa..e devono essere anche di ottima qualitĆ !!!

    RispondiElimina
  3. Che belle queste borse, ci sono due che mi hanno colpito particolarmente, quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  4. Che bella collezione di borse , mi piacciono molto quelle fantasia, devono essere anche comodissime ...grazie per la segnalazione del brand che personalmente non conoscevo . Ciao

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro le giornate di sole, mettono tanta allegria. Molto carina questa collezione di borse :)

    RispondiElimina
  6. bellissima la collezione di piero guidi, adoro queste borse

    RispondiElimina
  7. La collezione Piero Guidi ĆØ molto bella e anche per me, in particolare, la collezione Magic Circus ĆØ quella che preferisco, colorata e particolare

    RispondiElimina
  8. La linea arnabold ĆØ davvero bella, sia nel colore che nel modello, ci faccio un serio pensierino!

    RispondiElimina
  9. che belle queste borse!Mi piace tantissimo la magic circus!ĆØ cosƬ colorata!

    RispondiElimina
  10. bellissima collezione questo marchio non si smentisce mai anche quest'anno ne ha fatto delle belle.

    RispondiElimina
  11. La mia preferita ĆØ la linea bold, la trovo adatta per vari miei outfit, Piero Guidi realizza delle collezioni particolari e bellissime!

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.