cond='!data:blog.isMobile'>

Nonabox di febbraio

by - mercoledƬ, marzo 05, 2014


Buongiorno amiche e mamme come voi sapete ho un cucciolo di nome Thomas di 24 mesi e a fine giugno nascerĆ  il fratellino che abbiamo deciso di chiamare Mattia, e si sa la gravidanza e l'essere mamma sono due cose stupende. Sono sicura che voi come me per i vostro figli cercate il meglio, ed io il meglio l'ho trovato con NONABOX di Febbraio.


Una box che accompagna la mamma per tutta la gravidanza e il bambino nei suoi primi 24 mesi di vita.

La NONABOX ha una bellissima confezione con un bellissimo fiocco, adattissima anche come regalo, i prodotti al loro interno sono protetti da carta.

Ma la cosa piĆ¹ bella e che interessa a noi mamme e' il contenuto.

Ma ora vi mostro nello specifico ogni singolo prodotto di questa inimitabile box.

Per prima cosa vi mostro la bellissima nonabags in tessuto con la centro il bellissimo logo coniglietto.



Poi possiamo trovare al suo interno per mamme e bambini la DREAM CREAM vigorosamente a marchio LUSH, la crema piĆ¹ amata di tutti i tempi tra i prodotti LUSH.Una crema al 100% naturale che grazie a acqua di rose, latte d’avena e olio di oliva oltre che a Lavanda, tea tree e camomilla leniscono e riducono gli arrossamenti e altri problemi di pelle, e calmano anche la pelle dei piĆ¹ piccini con estrema delicatezza.



GiĆ  dalla profumazione si capisce la delicatezza e la naturalezza del prodotto che oltre a rispettare l'ambiente rispetta molto ance il mondo animale.



Un altro importante marchio che noi mamme adoriamo per i nostri piccoli ĆØ MUSTELA, e NONABOX questo mese ci regala crema Mustela Cold Cream, nutri-protettiva,specificamente formulata per la pelle delicata del bambino fin dalla nascita, la Cold Cream nutri-protettiva Mustela BĆ©bĆ© ĆØ ideale per l'idratazione del viso in caso di pelle secca o temporaneamente disidatata:

  • Le pelli piĆ¹ secche risultano subito nutrite e lenite grazie al complesso nutri-protettivo (Cold Cream + ceramidi) e al burro di karitĆ©.
  • In superficie, il film idrolipidico risulta rafforzato e protetto contro le aggressioni esterne.
  • PiĆ¹ in profonditĆ , la pelle ĆØ intensamente nutrita preservando le sue difese naturali.

Grazie alla nuova formulazione arricchita con Perseose di Avocado®, principio attivo brevettato di origine naturale, la Cold Cream nutri-protettiva contribuisce a rafforzare la barriera cutanea del bambino preservando il capitale cellulare della sua pelle.




Per la colazione dei nostri piccoli NONABOX ha pensato ai cereali BIO BIMBO BIO JUNIOR, stelline ai 4 cereali che assicurano oltre ad un corretto apporto nutritivo anche i primi spunti per imparare a leggere, scrivere, conoscere la forma delle cose e sviluppare la fantasia.



Mio figlio Thomas ha molto apprezzato questi cereali che hanno solo ingredienti naturali, facendo non solo felice lui ma anche me.Infatti contengono *cereali 80% (*farina di mais, *farina di riso, *farina integrale di frumento, *farina di orzo maltato), *zucchero di canna, sale marino, aroma naturale. PuĆ² contenere tracce di soia, latte e frutta a guscio.Al 100% naturali.



Pensado ancora ai nostri piccoli NONABOX ha pensato a loro con FrullĆ , Natura Nuova, alla Mela e Pera, il gustoso sapore della Mela accompagnato alla dolcezza della Pera, crea un buonissimo frullato di frutta vigorosamente fresca priva di zuccheri e conservanti, adatta anche da portare con sĆØ.




E come potete notare Thomas ha molto apprezzato questo gustoso prodotto, ĆØ importante insegnare sin da piccoli ai bambini ad assoporare prodotti sani e biologici, come questo.



Ma sappiamo che i piccoli adorano giocare e il mio in particolare adora scrivere a "modo suo" e per questo che NONABOX ha pensato anche a questo con un bellissimo quaderno ed una matita CYCLEBAND con la comoda impugnatura di gomma.



Ma per completare in bellezza questa box non potevano mancare i simpaticissimi adesivi BIMBO A BORDO di LEOSTICKERS con dei simpatici animaletti, facili da attaccare all'auto.Ed un piccolo Puzzle  The Coral Pink Shop formato da 10 pezzi adatti anche da appendere e per insegnare il ambino a giocare memorizzando.


Vi piacciono questi prodotti, vi consiglio di andare al sito http://nonabox.it/ e ordinare questa bellissima box per voi e i vostri cuccioli e per voi ed una vostra amica un fantastico sconto di 5 euro

You May Also Like

38 commenti

  1. che bello ricevere la nonabox.. io ho il quadernetto della cicleband, anzi il mio fratellino.. complimenti.. ci sentiamo

    RispondiElimina
  2. ecco il regalo giusto per una mia amiche che a gennaio ha avuto la sua prima bimba! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. nonabox non si smentisce mai, offre dei prodotti sempre utili per mamme e piccini!

    RispondiElimina
  4. Box ricca e dal contenuto veramente interessante e utilissimo. mi piace un sacco

    RispondiElimina
  5. Molto bella anche questa box di febbraio. I prodotti lush sono eccezionali e trovare una cremina mani anche per noi ĆØ proprio bello! Interessanti i cereali biologici.. nonabox stupisce sempre!

    RispondiElimina
  6. sempre interessanti queste box mi piace molto la dream cream

    RispondiElimina
  7. I prodotti che propone questa box sono sempre molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Penso che le box propongano sempre prodotti nuovi e capaci di incuriosire in questo caso noi mamme! Io le trovo assolutamente utili e un'ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  9. Davvero interessante questa box ricca di prodotti utili per le future mamme e per i bimbi.

    RispondiElimina
  10. io adoro la nonabox e le tante sorprese che ci riserva ogni mese, utilissime ed innovative, per la mamma e per il bambino

    RispondiElimina
  11. i prodotti contenuti in questa box sono sempre di ottima qualitĆ !

    RispondiElimina
  12. una mia amica ha partorito da poco e questo sarebbe un bel regalo!

    RispondiElimina
  13. Che bella questa Nonabox ĆØ di sicuro un aiuto per chi ĆØ neo mamma e vuole dei prodotti di buona qualitĆ . La consiglierĆ².

    RispondiElimina
  14. Nonabox mi sorprende sempre...propoe sempre prodotti nuovi e di marca!!!!

    RispondiElimina
  15. Questo commento ĆØ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Un'ottima idea da regalarsi o da regalare! Tutti prodotti utili e di grandi marche!

    RispondiElimina
  17. Ho fatto conoscere questa box a mia sorella, che tra pochi mesi avrĆ  il suo secondo bimbo, si e giĆ  abbonata, e non vede l'ora di scoprire i prodotti che riceverĆ  nelle box!

    RispondiElimina
  18. bellissimo il contenuto della nonabox, la felicitĆ  per mamme e bambini ĆØ davvero assicurata con articoli di questo tipo! cosƬ mentre i piccoli giocano noi ci facciamo belle!

    RispondiElimina
  19. bellissimi i prodotti per la mamma!!!!! ovviamente ottimi anche quelli per i bimbi! questo mese mi piace moltissimo il contenuto della box.....ho prenotato per mia cognata quella di marzo...speriamo sia cosi' ricca!

    RispondiElimina
  20. ... che bello il contenuto della nonabox di febbraio quasi quasi comincio a prenderle anche io queste scatole magiche

    RispondiElimina
  21. che bello il contenuto della nonabox , ecco come ricavare del tempo per noi mentre i bimbi giocherellano ..

    RispondiElimina
  22. Questa nonabox di febbraio ĆØ molto bella come dell'resto anche le altre!

    RispondiElimina
  23. non conoscevo la nonabox ma per mia moglie che ĆØ in dolce attesa sarebbe un bel regalo, grazie del consiglio

    RispondiElimina
  24. che bella la nonabox, ci sono sempre tanti bei prodotti per la mamma e il bambino

    RispondiElimina
  25. Adoro le nonabox, sono veramente fantastiche e un ottimo regalo da fare per le neo-mamme.

    RispondiElimina
  26. ka nona box di questo mese ha pensato veramente alle esigenze di tutta la famiglia i prodotti mustela sono ottimi li uso da anni

    RispondiElimina
  27. Queste box non deludono mai ĆØ sempre una gran sorpresa riceverle e quando i prodotti all'interno sono anche utili ĆØ bella anche da regalarla

    RispondiElimina
  28. Bellissime e utilissime queste box, sono un ottima idea regalo.

    RispondiElimina
  29. ogni mese vedo sempre prodotti belli ed interessanti! peccato non avere bimbi piccini!

    RispondiElimina
  30. mi piacciono queste box complete e con accessori davvero utili

    RispondiElimina
  31. Che bei prodotti in questa nano box...hanno sempre cose diverse. Anche le stellineeee!

    RispondiElimina
  32. la Nonabox ha sempre belle sorprese ,e le scatole sono cosƬ carine da riutilizzare in ogni modo

    RispondiElimina
  33. la cosa piĆ¹ bella uscita nella box ĆØ la crema di lush che uso anch'io perĆ² non mi piace tanto la nonabox perchĆØ costa troppo secondo me

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.