cond='!data:blog.isMobile'>

Omia Laboratoires la naturalezza per il beauty

by - lunedƬ, febbraio 24, 2014

Buongiorno da sempre e soprattutto da quando sono in attesa mi piace molto prendermi cura di me stessa, della mia pelle e dei miei capelli e per questo voglio parlarvi di OMIA LABORATOIRES




 OMIA LABORATOIRES offre prodotti che diano soddisfazione e gratificazione a chi li consuma nella consapevolezza di utilizzare un prodotto eco-biologico, sicuro per le persone e per l' ambiente.
I Laboratori OMIA formulano i propri prodotti prevalentemente con materie prime di origine naturale o di provenienza biologica certificata.
OMIA ha formulato diversi tipi di prodotti:
Una nuova linea di prodotti a base di gel di aloe vera proveniente da coltivazione biologica certificata. I prodotti della linea sono tutti cosmetici eco bio certificati da ICEA. Una nuova soluzione di benessere Biologico.
 Omia Eco-Biologica offre nuove soluzioni per il trattamento dei capelli che si caratterizzano per:
• Costo equo e alto valore;
• Prodotti certificati eco-bio con elevata performance e gradevolezza d’uso;
• Prodotti testati al nichel, cromo e cobalto;
• Gamma ampia di trattamento capelli certificata eco-bio e cruelty free.

L’obiettivo Ć© realizzare prodotti che abbiano la performance e la gradevolezza dei cosmetici che sfruttano la tecnologia di materie prime sintetiche, partendo perĆ² dall’utilizzo prevalente di ingredienti di origine naturale.
I prodotti della linea sono tutti cosmetici eco bio certificati da ICEA.

Estratti di fiori che conservano molte delle proprietĆ  della pianta fresca offrendo beneficio alla pelle ed un efficace AROMATERAPIA.La spremitura a freddo consente di ottenere oli ad alto valore biologico, che conservano cioĆØ tutte le proprietĆ  naturali della pianta di origine, cosi come il processo attraverso il quale si ottengono gli estratti dei fiori ĆØ biologico certificato anche esso e mantiene nell' estratto il "totum" attivo della pianta.La linea erboristica di Omia Laboratoires, utilizza prevalentemente principi attivi naturali e di origine biologica certificata, miscelati rispondendo ad elevati standard qualitativi, ottenendo prodotti di elevato valore che potrai riscontrare direttamente sulla tua pelle.

Ed ora voglio presentarvi i prodotti che ho avuto il piacere di provare 


CREMA MANI ALOE VERA

 Omia Crema Mani Eco biologica ĆØ un trattamento rigenerante e protettivo per le mani a base di gel di aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata.
La sua formulazione dalle spiccate proprietĆ  idratanti ĆØ arricchita di Amido di Mais, burro di KaritĆØ e olio di mandorle di origine biologica, che conferiscono al prodotto notevoli capacitĆ  protettive. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi).



La crema ĆØ facile da aprire e chiudere, di facile applicazione, non unge e assorbe molto rapidamente lasciando morbidezza e un bellissimo profumo che dura a lungo nel tempo.



FISIO SHAMPOO CAPELLI LISCI – OLIO DI ARGAN


Formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free e senza sale, caratteristiche che rendono il prodotto delicato sul cuoio capelluto, permettendo un utilizzo frequente ed assicurando idratazione quotidiana. I Tensioattivi utilizzati sono delicati, cosi come tutti gli ingredienti impiegati. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), 0% glicole propilenico, 0% PEG, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.






Un prodotto davvero delicato sui capelli, io sono fissata con i capelli e devo dire che questo prodotto mi soddisfa molto.L'ho provato per tre settimane e devo dire che ho trovato i capelli rinvigoriti e meno fragili.



Una collaborazione che mi ha davvero stupida, una vera sorpresa per me che mi sono avvicinata ai prodotti biologici da poco.
Vi consiglio di andare sul loro sito QUI e sulla loro pagina facebook per tutte le info.

You May Also Like

38 commenti

  1. Conosco molto bene i prodotti Omia e devo dire che mi piacciono tantissimo, sono naturali e anche molto efficaci..la prossima volta voglio prendere anch'io la crema per le mani..sono sicura che ĆØ davvero ottima!!!

    RispondiElimina
  2. sembrano prodotti davvero di ottima qualitĆ ,i capelli hanno davvero un'effetto lucente...!!!!

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene i prodotti Omnia perchĆØ compro spesso la crema corpo alla mandorla che mi piace tanto per il profumo e per la morbidezza che lascia alla pelle,dovrei provare anche i prodotti per capelli visto l'ottimo risultato.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa linea di cosmesi, molto interessante e di ottima qualitĆ  da quel che leggo dal tuo post, quindi non posso non testarli anche io. grazie per l'info

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di provare un pĆ² di prodotti di questa azienda e mi sono piaciuti moltissimo. Il risultato che hai ottenuto sui capelli ĆØ splendido.

    RispondiElimina
  6. Conosco e utilizzo i prodotti omia, ormai a casa mia non mancano piĆ¹ da quando li conosco! Oltre ad essere profumatissimi sono anche efficaci!

    RispondiElimina
  7. la crema mani ĆØ assolutamente ottima e molto efficace!

    RispondiElimina
  8. la marca la conosco benissimo e ha anche una linea 100% bio o quasi, ma non ho mai provato nulla.
    bello il tuo articolo

    RispondiElimina
  9. Ma i capelli sono una favola... luminosissimi! Ottima prova della qualitĆ  dei prodotti!

    RispondiElimina
  10. trovo questi prodotti davvero di ottima qualitĆ , molto interessante questo shampoo all'olio d'argan

    RispondiElimina
  11. ho sentito parlare in maniera molto positiva di questo marchio..

    RispondiElimina
  12. Molto interessanti questi prodotti omnia, soprattutto lo shampoo capelli lisci, devo provarlo!

    RispondiElimina
  13. Per un amante come me di prodotti naturali questo ĆØ proprio il post adatto..Non conoscevo omia ma dalla tua bellissima e dettagliata recensione si percepisce proprio che sono ottimi!!!

    RispondiElimina
  14. Ho scoperto da poco i prodotti omia, e devo dire che mi hanno fatto un ottima impressione!

    RispondiElimina
  15. ciao cara anche io amo i prodotti Omnia li trovo di ottima qualitĆ  ed hanno veramente tante varietĆ  vicine ad ogni esigenze

    RispondiElimina
  16. li ho visti spesso da acqua e sapone, prima o poi voglio provarli...

    RispondiElimina
  17. prodotti tanto efficaci quanto delicati e molto profumati!

    RispondiElimina
  18. Essendo prodotti di origine vegetale mi fido pienamente, li proverĆ² sicuramente e grazie per la tua dettagliata spiegazione

    RispondiElimina
  19. Ne ho sempre sentito parlare ma non li ho mai provati...ci farĆ² un pensiero!

    RispondiElimina
  20. Conosco i prodotti Omia, li utilizzo anche io con molta soddisfazione. Ottimo il rapporto qualitĆ /prezzo!!!

    RispondiElimina
  21. Anche io ho la tua stessa crema mani e mi sono trovata benissimo! Idrata perfettamente :)

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono molto i prodotti Omnia in particolare le creme perchĆØ non ungono e lasciano un buon profumo.

    RispondiElimina
  23. Non conosco questi prodotti, ma devo dire da come ne hai parlato che sono ottimi , soprattutto quelli per i capelli. Anche io sono fissata e vedere l'effetto che hai ottenuto tu mi incita a provare

    RispondiElimina
  24. Brand che non conoscevo ma vedo con ottimi prodotti biologici...settore che mi interessa particolarmente grazie info

    RispondiElimina
  25. Mamma mia lo shampoo sembra stupendo! Voglio provarlo anche io

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo brand da come ne parli deve essere ottimo vado a vedere il loro sito

    RispondiElimina
  27. ottimi prodotti, lo shampoo mi interessa in particolare, Corro a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  28. anche io quando ero in attesa mi curavo molto di piĆŗ di me.. mi piacerebbe provare lo shampoo visto che ho capelli lisci!!!!!!! ciao

    RispondiElimina
  29. molto validi questi prodotti che si prendono cura della nostra bellezza.

    RispondiElimina
  30. ho acquistato piu' volte l crema mani di quest'azienda perche' la trovo davvero ottima ed ideale per il mio tipo di pelle e necessita'

    RispondiElimina
  31. un marchio e prodotti favolosi, io amo particolarmente la linea al latte di mandorla, uno spettacolo!

    RispondiElimina
  32. Che bei prodotti, non ho mai provato questa linea, devo rimediare, complimenti.

    RispondiElimina
  33. devo giusto comprare uno shampoo senza troppe porcherie negli ingredienti e questo mi sembra fantastico! grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  34. Vedo che i prodotti omia per capelli hanno un effetto molto evidente. complimenti, ottima scelta

    RispondiElimina
  35. uso anche io alcuni prodotti omnia in particolar modo la crema mani mi lascia la pelle morbida e vellutata

    RispondiElimina
  36. sembrano prodotti di ottima qualitĆ , ma non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  37. Mi piace moltissimo l'effetto dell'olio sui tuoi capelli, voglio provarlo anch'io perchĆØ in questo periodo i miei sono un po' inariditi.

    RispondiElimina
  38. sinceramente non conoscevo questo marchio e i loro prodotti!!!! BĆØ anche per questo mi piace leggere i tuoi post... Mi piacerebbe provare la linea capelli, ultimamente ho un po di problemi....

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.