cond='!data:blog.isMobile'>

Eudorex....pulisce casa combattendo i batteri!

by - lunedƬ, aprile 08, 2013

Ormai da quando ĆØ nato Thomas, ben 13 mesi fa, quando pulisco casa..il mio pensiero fisso ĆØ combattere i batteri....

La mia ĆØ proprio una fissazione....

Ma la soluzione l'ho trovata con Eudorex fatto con fibre POLIATTIVE. I filamenti POLIATTIVI modificati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilitĆ  e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profonditĆ  lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanidicata. A diffenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacitĆ  drenanti e quindi asciugano perfettamente.



Io personalmente ho provato vari prodotti:

Impressioni Personali: ho trovato questo prodotto molto adatto al mio bagno con una sola passata ha eliminato il calcare, e non ho avuto bisogno di asciugare.

 Eudorex Inox:
 FIBRA POLIATTIVA. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profonditĆ , lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterĆ  di ridurre la quantitĆ  di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura. Lavabile anche in lavastoviglie!






Impressioni personali:Ottima per sgrassare il fornello e non lascia aloni, e poi ĆØ comodissimo lavarla in lavastoviglie.
Eudorex Vetri:
  VETRI ĆØ l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
ridurre sia i tempi che la quantitĆ  di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.





Impressioni personali:con una sola passata pulisce i vetri senza lasciare aloni.

Eudorex Pavimenti:
 La straordinaria capacitĆ  pulente rimuove sporco e unto in profonditĆ  senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si puĆ² usare anche solo con acqua.
La straordinaria capacitĆ  pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profonditĆ  senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si puĆ² usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profonditĆ  nella porositĆ  della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO.

Impressione personale: Questo prodotto ĆØ ottimo con poco detersivo pulisce a fondo, da quando lo uso ho notato un notevole risparmio, sia di detersivo che di energie.

Oltre a questi elencati Eudorex fa tantissimi altri prodotti ,potete visionarli sul sito,scoprendone le caratteristiche e inoltre sul sito troverete l'elenco dei punti vendita.

Per info:



You May Also Like

28 commenti

  1. DAVVERO MOLTO GENIALI,IO HO RISOLTO IL PROBLEMA CON QUESTI PANNI .

    RispondiElimina
  2. sono sempre alla ricerca di panni per la pulizia specifica delle varie superfici di casa e questi mi sembrano veramente buoni, almeno leggendo le varie recensioni di chi li ha provati...

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti, mi hanno semplificato le pulizie di casa!

    RispondiElimina
  4. Da come ne parli sembrano davvero prodotti validi!
    Ottima scoperta :)

    RispondiElimina
  5. ottimi questi panni io li utilizzo abitualmente

    RispondiElimina
  6. Ormai di Sanital e Inox eudorex non faccio piĆ¹ a meno, sono straordinari!!

    RispondiElimina
  7. con gli alleati giusti le pulizie si fanno in un baleno

    RispondiElimina
  8. io oramai non abbandono piu' i prodotti eudorex...sono soddisfatta pienamente!

    RispondiElimina
  9. sono favolosi li ho provati e funzionano alla grande!Palmira fb

    RispondiElimina
  10. Non ho ancora avuto piacere di usare questi panni, sembrano molto validi!

    RispondiElimina
  11. ..e chi li lascia piĆ¹ questi panni!!! fantastici!!!!

    RispondiElimina
  12. ottimi prodotti io li uso e mi trovo benissimo sono un grande aiuto nelle pulizie di tutti i giorni

    RispondiElimina
  13. da quando li ho provati mi sono innamorata di questi panni, soprattutto quello per i vetri e quelli per l'inox, li adoro!

    RispondiElimina
  14. ho provato il panno per i vetri e ne sono rimasta soddisfatta

    RispondiElimina
  15. I panni Eudorex sono ottimi per le pulizie di casa, li sto usando e mi aiutano molto!

    RispondiElimina
  16. anche io sto usando questi panni, adoro quello per i vetri!!
    la qualitĆ  si vede..
    ti aspetto
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/mcvities-e-la-finestra-sul-cielo.html

    RispondiElimina

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrĆ  condivisa con terze parti. Sul mio sito ĆØ possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menĆ¹ a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.