cond='!data:blog.isMobile'>

Fimolosità per ogni esigenza

by - mercoledì, marzo 27, 2013

*Fimolosità* nasce dall'amore per le belle arti e la passione per tutto ciò che è artigianato vero!











Ogni articolo è frutto di una meticolosa realizzazione artigianale e ogni singolo dettaglio contribuisce a rendere unica e inconfondibile l'originalità del prodotto.










Fimolosità non è solo Fimo, come il nome lascerebbe intedere, ma è anche Decoupage, Feltro & Pannolenci!
E' possibile anche ordinare bomboniere personalizzate per tutti gli eventi, nonché fiocchi per nascite e decorazioni per la cameretta dei più piccoli.







FIOCCHI NASCITA



ACCESSORI







BOMBONIERE









BOMBONIERE DI LAUREA












PORTAFOTO
















Per qualsiasi cosa voi cerchiate,ottimi prodotti a prezzi buoni
Fimolosità è su Facebook, raggiungibile all'indirizzo: https://www.facebook.com/FimolositaCreazioni dove troverete anche numerose testimonianze scritte da chi ha già acquistato e ha deciso di condividere con gli altri la propria soddisfazione per gli articoli ordinati!
In alternativa, è possibile ricevere informazioni o richiedere eventuali ordinazioni all'indirizzo email: fimolosita@hotmail.it





You May Also Like

7 commenti

Come da normativa GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non verrà condivisa con terze parti. Sul mio sito è possibile commentare anche anonimamente, scegliendo apposita opzione nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Policy https://www.melsat.it/2015/05/politica-dei-cookie-di-questo-sito-in.html accettando consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento.